serve una mano?
Frequently Asked Questions
Niente paura: le nostre candele non contengono acceleranti chimici per la fiamma. E' normale che il legno dello stoppino necessiti di più accensioni per generare una fiamma viva.Riscalda un po' la candela e riprova tenendo la fiamma sullo stoppino un po' più a lungo. Se dovesse ancora dare problemi puoi passare la fiamma dell'accendino sulla superficie e riprovare. Alla prima accensione tieni la candela accesa almeno un'ora, il tempo di far creare il "pool" di cera sotto lo stoppino. Assicurati che non ci siano spifferi o correnti d'aria diretti sulla fiamma.
Se hai bisogno di aiuto, clicca qui!
Se non riesci più ad accendere la tua candela perché non riesci a raggiungere lo stoppino, prova ad utilizzare un fiammifero oppure un accendino a canna lunga. Se accensioni scorrette hanno portato alla creazione di un tunnel che fa sì che il tuo stoppino si spenga velocemente, dovrai rimuovere tutta la cera in eccesso sui bordi fino a pareggiare nuovamente la superficie della candela.
Se hai bisogno di aiuto, clicca qui!
Per rintracciare il tuo ordine, oltre alle email che ti arriveranno, puoi entrare nella pagina del tuo account e cercare il codice di tracking del tuo pacco.
I nostri prodotti saranno da te prestissimo! Spediamo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine con corriere standard o express sempre tracciabile!
Puoi consultare la pagina "diventa rivenditore".