QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione sul territorio nazionale è sempre gratuito per ordini superiori a 35€. Il costo della spedizione per gli ordini al di fuori del territorio nazionale è di 5€.


QUANDO RICEVERÒ I MIEI ARTICOLI?

Il tuo ordine verrà processato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione ed affidato al corriere che provvederà alla consegna entro 3 giorni lavorativi. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.

Se il tuo ordine comprende articoli in preordine potrebbe essere spedito con spedizioni multiple, secondo le disponibilità. Questo ci consente di essere più veloci e consegnarti il tuo ordine quanto prima. Quindi non preoccuparti se riceverai solo in parte gli articoli che hai scelto, gli altri ti arriveranno in una spedizione diversa.


COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO ALL’INDIRIZO DI RECAPITO?

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie. Successivamente Moonlight Candles ti contatterà via e-mail. E’ bene, onde evitare spiacevoli ritardi nella consegna, fornire un numero di cellulare valido per poter essere contattati direttamente dal corriere o da Moonlight Candles in caso di mancato recapito.


NON ABITO IN ITALIA, QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione posso variare in base alla nazione.


ABITO SU UN’ISOLA, CI SONO MAGGIORAZIONI SULLE SPESE DI SPEDIZIONE?

No, le spese di spedizione sono le stesse per tutto il territorio italiano, considera però che la spedizione sulle isole minori potrebbe comportare un ritardo dai 2 ai 4 giorni lavorativi sui tempi standard.


POSSO SCEGLIERE UN INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DIVERSO DA QUELLO DEL TITOLARE DELLA CARTA?

Si, potrai scegliere un indirizzo di spedizione diverso da quello del titolare della Carta di Credito con cui viene effettuato l’acquisto (puoi utilizzare quest’opzione, ad esempio nel caso desideri che gli articoli vengano recapitati sul posto di lavoro) .


QUAL È LA DIFFERENZA TRA INDIRIZZO DI FATTURAZIONE E INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

L’indirizzo di spedizione indica la destinazione della spedizione, ovvero dove viene fatto recapitare l’ordine, mentre l’indirizzo di fatturazione corrisponde ai dettagli legati alla carta di credito utilizzata per il pagamento. L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione.


COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

A spedizione avvenuta, Moonlight Candles provvederà ad inviarti un’e-mail di avviso che ti permetterà di monitorare lo stato della spedizione tramite un link al corriere (tracking dell’ordine).


IL MIO ORDINE CONTIENE UN REGALO. COME POSSO FARLO RECAPITARE AL DESTINATARIO?

È necessario scegliere l’opzione “regalo” in fase di conferma del tuo ordine (qualora disponibile) ed inserire l’indirizzo del destinatario prima di proseguire con il pagamento. Il destinatario riceverà il prodotto scelto all’interno di un pacchetto speciale e, se lascerete un messaggio, lo troverà in un biglietto dedicato e firmato Moonlight Candles. La fattura accompagnatoria non conterrà alcun importo.